Vai alla Home page
CATALOGO PRODOTTI
HAI SELEZIONATO: Nextrend Water - Qualita’ dell’acqua
GUARDIAN AIR H20



Macchina ecologica studiata per il lavaggio e la rigenerazione degli impianti a circuito chiuso. Realizzata per far fronte alla sempre più frequente richiesta di lavaggio degli impianti termici sia tradizionali che radianti (pavimento / soffitto) malfunzionanti a causa di FANGHI / FERRITE / ALGHE che, depositandosi, ne riducono, drasticamente, la resa e il corretto funzionamento. Non facendo un’adeguata manutenzione si rischia di compromettere anche la funzionalità della caldaia e di tutti gli apparecchi presenti nell’impianto di riscaldamento / raffrescamento.

Studiata per utilizzi intensivi, Guardian AIR H2O si colloca tra gli apparecchi più all’avanguardia e performanti del settore per la pulizia e rigenerazione degli impianti. Attraverso il suo sistema elettronico, il macchinario gestisce un lavaggio "acqua/aria compressa” con "inversione di flusso”, creando così una turbolenza tale da rimuovere le incrostazioni dalle pareti delle tubazioni in maniera completamente ECOLOGICA, senza il supporto di prodotti chimici.

Guardian air H2O è costruita con materiali di primissima qualità, i quali garantiscono alla macchina una alta qualità e una robustezza che le permette di operare per lungo tempo anche in condizioni particolarmente gravose (pressioni fino a 10 bar).